Saluto di Benvenuto

Desidero dare il Benvenuto a coloro che stanno visitando il sito web del Comune di Chiusanico. Soprattutto per i Cittadini del territorio comunale auspico che questo possa essere un punto di contatto con l’Amministrazione Civica, una vetrina che Vi consenta di vedere i servizi erogati dal Comune e le modalità di accesso agli stessi.

E’ per un principio di trasparenza, al quale ci ispiriamo, che qui presentiamo gli Amministratori, ognuno con per le proprie competenze, ai quali tutti Voi potranno rivolgersi ogni qualvolta se ne presenti la necessità.

L’ obiettivo del Sito è quello di fornire un panorama completo di tutti i servizi erogati dal Comune da quelli amministrativo-tecnici  a quelli culturali, oltre a fornire informazioni utili sul territorio.

Questo approccio mediatico non è da noi inteso come surroga del contatto personale per il quale siamo sempre a disposizione, bensì come allargamento dei tempi e dei modi della comunicazione e semplificazione all’accesso di alcune informazioni e servizi.

La diffusione oramai capillare dei personal computers consente a tutti coloro che volessero collaborare di comunicare attraverso la posta elettronica, fornendo le informazioni che possano completare i dati già messi a disposizione dei Cittadini.

Accettiamo volentieri qualsiasi idea o pensiero possa aiutarci ad avere uno scambio di opinioni, manifestati con suggerimenti o critiche che abbiano una finalità di pubblico interesse, consentendoci una visione più completa delle necessità del territorio che ci permetta di erogare i servizi nel modo migliore.

Vi auguro pertanto, buona navigazione ed arrivederci.

Ultimo aggiornamento

9 Luglio 2020, 12:52